GUIDA LUCI E VISIBILITA’-VEDERE ED ESSERE VISTI

pubblicato in: Senza categoria | 0

Quando si vuole viaggiare con sicurezza, è importante far controllare regolarmente l’impianto di illuminazione ed anche il corretto funzionamento e deterioramento delle spazzole tergicristalli. Per la sicurezza stradale costituiscono un pericolo infatti, i proiettori impostati erroneamente. E’ opportuno tenere sempre i fari anabbaglianti accesi in modo da risultare più facilmente visibili anche in caso di nebbia, neve e pioggia. Pensa anche a chi sta dietro di noi! Possiamo riscontrare più difficoltà nell’accorgerci di avere una lampadina posteriore bruciata. Una frenata di emergenza senza accensione delle luci Stop ha alti rischi di provocare un tamponamento! Inoltre lo sporco,polvere e resti di insetti contribuiscono ad una scarsa visibilità formando una patina pericolosa sul parabrezza.

E’ fondamentale accertarsi anche della qualità dei tergicristalli per il loro corretto funzionamento e impedirne il deterioramento.

SPAZZOLE BOSCH AEROTWIN

Il marchio Bosch propone per un’ottima visibilità sempre, il design aerodinamico dei tergicristalli Aerotwin. Le guide elastiche high tech integrate e su misura consentono una pressione omogenea distribuita per l’intera lunghezza della superficie e si adattano perfettamente alla curvatura del parabrezza della tua auto. Inoltre garantiscono:

– un fruscio minimo grazie alla ridotta superficie;

– massima qualità di tergitura anche ad alta velocità;

-migliore efficacia nella stagione invernale, poichè le superfici in metallo e gli snodi non gelano.